rotate-mobile
Economia

Scatta la stagione invernale all'Aeroporto d'Abruzzo, ecco quali sono i voli confermati

Da domenica 29 ottobre ci sono 5 rotte in meno perchè sono stati sospesi per l'inverno i collegamenti con Cracovia, Copenaghen, Dusseldorf, Barcellona e Olbia. Intanto, secondo Assaeroporti, transitano per lo scalo di Pescara più di 500.000 persone

Da domenica 29 ottobre ci sono 5 collegamenti in meno dall'Aeroporto d'Abruzzo perchè sono state sospese le rotte Ryanair per Cracovia, Copenaghen, Dusseldorf e Barcellona-Girona, nonche' quella di MistralAir per Olbia. Niente paura, però, si tratta di voli stagionali che alla fine di marzo 2018 ripartiranno con una preziosa aggiunta: Malta.

Confermati anche per l'inverno, invece, i collegamenti con Francoforte Hahn, Londra Stansted, Bruxelles Charleroi e Bergamo (Ryanair) nonche' Cagliari, Catania, Palermo e Tirana (MistralAir), Milano Linate (Alitalia) e Torino (BlueAir).

Intanto Assaeroporti ha fatto sapere che allo scalo di Pescara i passeggeri aumentano: a settembre, infatti, i viaggiatori che si sono alternati in Abruzzo sono stati 69.146. E, addirittura, da gennaio a settembre 2017 sono transitate per il "Liberi" più di 500.000 persone, per la precisione 517.711.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta la stagione invernale all'Aeroporto d'Abruzzo, ecco quali sono i voli confermati

IlPescara è in caricamento