Economia Colli / Via Maestri del Lavoro

Via Maestri del Lavoro: nuova organizzazione e nuove postazioni al mercato rionale

Parte la riorganizzazione e l'ampliamento dell'offerta nel mercato rionale di via Maestri del Lavoro a Pescara Colli. Ecco tutte le novità

Parte la riorganizzazione del mercato rionale del giovedì in via Maestri del Lavoro, a Pescara Colli. Lo ha fatto sapere l'assessore Cuzzi, illustrando i dettagli e le novità previste per il mercato. Ci sarà anche un ampliamento delle postazioni a disposizione migliorando dunque l'offerta.

MERCATO VIA PEPE, ARRIVA IL DJ SET

"In questi anni abbiamo lavorato per rendere più utili, sicuri e funzionali i mercati, quindi a vantaggio sia degli operatori commerciali, con i quali abbiamo sempre condiviso le operazioni da mettere in campo, sia i fruitori, quindi le famiglie, i clienti abituali e gli avventori, in modo da dare risposte sempre più ampie e concrete sui servizi, sulla qualità e anche sulla varietà merceologica. Questa prospettiva ci ha consentito di migliorare la situazione di molte realtà cittadine e anche di attrarre una fascia di pubblico più giovane, o comunque meno abituata a questo storico tipo di vendita"

Il bando prevede 5 posteggi a disposizione, di cui 4 alimentari ed uno non alimentare. Una volta concluso il bando verranno avviate le procedure di selezione per l'assegnazione dei posti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Maestri del Lavoro: nuova organizzazione e nuove postazioni al mercato rionale

IlPescara è in caricamento