Martedì, 18 Maggio 2021
Economia

Verrigni SRL, altri 12 mesi di cassa integrazione per i 26 lavoratori

La proprietò dell'azienda Verrigni SRL, che opera nel settore costruzioni, ha deciso di chiedere ulteriori 12 mesi di cassa integrazioni per i 26 lavoratori in attesa di riprendere l'attività

Altri 12 mesi di cassa integrazione Guadagni Straordinari per i 26 lavoratori della Verrigni SRL che opera nel settore edilizio.

Oggi si è tenuto l'incontro in provincia alla presenza dell'assessore Martorella, del  rappresentante legale dell’azienda, Domenico Verrigni, Pasquale
Pinnetti, funzionario di Confindustria Pescara, e i segretari territoriali di categoria UIL, CISL e CGIL.

L'azienda dunque intende sfruttare l'ammortizzatore sociale in attesa che il settore si riprenda, per tornare ad impiegare in modo attivo i lavoratori.

Dispiace che un’azienda storica del settore edilizio  stretta dalla morsa della crisi, sia obbligata a sospendere forzatamente la propria attività. Ma la determinazione della proprietà a voler attendere un momento più favorevole è un auspicio per noi a ritenere che la ripresa potrà avvenire anche in tempi brevi, con la salvaguardia definitiva degli attuali posti di lavoro”. ha detto l'assessore Martorella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verrigni SRL, altri 12 mesi di cassa integrazione per i 26 lavoratori

IlPescara è in caricamento