menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Venerdì 4 dicembre a Montesilvano e Pescara il “White Friday"

Si terrà a Montesilvano e Pescara venerdì 4 dicembre il “White Friday", una sorta di "black friday" durante il quale i negozianti del centro di Confesercenti proporranno sconti speciali

Una giornata speciale venerdì 4 dicembre con il “White Friday”, iniziativa voluta dalla Confesercenti in collaborazione con i comuni di Montesilvano e Pescara.

Si tratta di una sorta di "Black friday", giornata in cui i commercianti del centro che hanno aderito all'iniziativa proporranno sconti speciali ai loro clienti.

Alcuni esercenti estenderanno gli sconti anche al sabato sia a Montesilvano che Pescara.

"In attesa dell’avvio dei saldi, fissati per il 5 gennaio abbiamo voluto dare uno stimolo in più per fare gli acquisti natalizi organizzando una giornata di sconti, che alcuni commercianti estenderanno anche a sabato. In questo modo speriamo di  incentivare i montesilvanesi allo shopping, dando un’opportunità di fare acquisti anche a chi ha meno possibilità. Le attività commerciali stanno rispondendo positivamente, aderendo con entusiasmo all’iniziativa" ha dichiarato Gianni Taucci, presidente della Confesercenti Pescara.

Nel capoluogo sono previsti anche eventi collaterali: sabato 5 in tutto il centro sia la mattina che il pomeriggio gireranno personaggi dei cartoni, da Peppa Pig e il fratellino George, a Olaz, Minnie e Topolino, Masha e Orso; a piazza Muzii alle 18 torna la moda e per tutto il pomeriggio ci saranno postazioni musicali dislocate su Corso Umberto e vie limitrofe.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento