menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un milione per il mercato di Largo Scurti dal Comune

L'assessore al commercio del Comune di Pescara Cardelli ha illustrato il piano di rilancio del mercato di Largo Scurti a Pescara. Un investimento che supera il milione di euro, con l'apertura di 23 nuovi box per i commercianti e gli artigiani

Un milione e duecentocinquatamila euro per ridare vita e splendore al mercato coperto di Largo Scurti , a Pescara.

Questo l'annuncio dell'assessore al commercio Stefano Cardelli, che ha illustrato il piano di ristrutturazione e rilancio della struttura dove verranno messi a disposizione anche 23 nuovi box per i commercianti ed artigiani.

Entro tre mesi, ha garantito l'assessore, verrà riaperto il primo piano, da tempoi chiuso ed abbandonato.

Per l'assegnazione delle ventitrè postazioni commerciali, è stato redatto un apposito bando della durata di 60 giorni. La graduatoria verrà stabilita da un'apposita Commissione.

"Il nostro obiettivo è quello di ridare vita al mercato coperto di Largo Scurti, per farlo diventare un polo attrattivo fondamentale nel centro commerciale naturale, che, grazie alle iniziative ed interventi che l'attuale amministrazione sta sviluppando, potrà finalmente tornare ad essere competitivo rispetto alla grande distribuzione" ha detto Cardelli.

Lo stesso assessore ha anche annunciato che, se l'esperimento risulterà positivo, verrà attuata la stessa strategia di rilancio anche per il mercato in via dei Bastioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento