menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Turismo, la Regione Abruzzo promuove il territorio a Monaco e Praga

La Regione Abruzzo sarà presente ai due importanti appuntamenti fieristici in programma in Germania e Repubblica Ceca per presentare agli operatori del settore turistico le risorse e peculiarità del territorio

Prosegue l'attività di promozione turistica della Regione Abruzzo in europa e nel mondo. Nei prossimi giorni infatti, la nostra Regione sarà presente a due importanti appuntamenti fieristici in programma in Germania ed in Repubblica Ceca.

Si tratta del FR.E.E. a Monaco, dal 20 al 24 febbraio, fiera di riferimento in Germania per chi ama le vacanze immerso nella natura, in camper o roulotte e a chi è interessato al turismo nautico e all'alpinismo, e della 28esima edizione dell’Holiday World a Praga, dal 21 al 24 febbraio, la più importante fiera di settore della Repubblica Ceca.

Nell'appuntamento di Praga ci sarà un incontro organizzato dalla Regione in colalborazione con Enit, per presentare l'offerta turistica integrata dell'Abruzzo e gli elementi di peculiarità del territorio, annunciando l'avvio dal 1 aprile 2019 della nuova rotta fra gli aeroporti di Pescara e Praga.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento