rotate-mobile
Economia

D'Alfonso conferma Tullio Tonelli: "Resta presidente della Tua"

Soddisfatto il diretto interessato: "Un'azienda che punta al miglioramento continuo e lo scorso anno ha assunto 51 addetti". I complimenti del governatore: "Una gestione valida, buona l'eredità lasciata dal suo predecessore D'Amico"

"Tua è un'azienda che punta al miglioramento continuo e lo scorso anno ha assunto 51 addetti".

Lo ha detto il presidente di Tua, Tullio Tonelli, che ha esposto i dati significativi del bilancio di esercizio per il 2017.

"Puntiamo a migliorare la qualità dei servizi offerti - spiega Tonelli - ottimizzando le risorse e razionalizzando le procedure aziendali. Il contesto del 2017 non è stato favorevole alle imprese di trasporto pubblico ma, quelli che potevano essere gli ostacoli di natura economica, li abbiamo considerati un'opportunità: siamo riusciti così ad assicurare il 65% del trasporto pubblico in Abruzzo creando occupazione".

Durante la conferenza stampa il presidente della Regione, Luciano D'Alfonso, ha confermato Tonelli alla presidenza di Tua.    

"I numeri di questo bilancio - ha commentato il governatore - ci descrivono una gestione valida. Sono soddisfatto del lavoro svolto da Tonelli che ha ereditato la buona gestione del suo predecessore Luciano D'Amico".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Alfonso conferma Tullio Tonelli: "Resta presidente della Tua"

IlPescara è in caricamento