Triboo acquisisce il 100% di Koi Advertising e la sua controllata di Pescara

Nel perimetro dell'operazione rientra inoltre la controllata italiana di Koi, con sede a Pescara, focalizzata su attività di operation nell'ambito del web marketing e advertising

Triboo, gruppo attivo nel settore E-Commerce e Advertising digitale, attraverso la controllata Triboo Direct ha acquisito il 100% di Koi Advertising e la sua controllata di Pescara.
La Koi Advertising è una società che opera nel settore del web marketing e advertising prevalentemente in Gb, Australia, India, Indonesia e Sudafrica con sede a Londra e con un fatturato di circa 2,4 milioni di sterline nel 2018.

Attraverso questa operazione Triboo sbarca a Londra e accelera la crescita in Gb con nuove quote di mercato e con l'accesso ad una clientela sempre più ampia tramite i servizi già offerti, acquisendo un database di circa 15 milioni di utenti registrati ai siti proprietari presenti in tredici diversi paesi.

Nel perimetro dell'operazione rientra inoltre la controllata italiana di Koi, con sede a Pescara, focalizzata su attività di operation nell'ambito del web marketing e advertising. Il fondatore e Ceo di Koi, Marco Sicuro, rimarrà in azienda garantendo continuità nell'implementazione del piano di sviluppo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Caprara di Spoltore, paura per un autobus Tua finito fuori strada: almeno 10 feriti, uno è grave - FOTO -

  • Incidente autobus Tua, amputata una gamba alla ragazza ferita gravemente

  • Autobus Tua fuori strada a Caprara di Spoltore: gli aggiornamenti - FOTO -

  • Dramma della solitudine a Montesilvano, donna si impicca in casa

  • Incidente a Caprara di Spoltore, autobus contro albero: operata la 17enne ferita gravemente [FOTO]

  • Maria "la scostumata" di Villa Celiera riceve una simbolica laurea honoris causa [FOTO-VIDEO]

Torna su
IlPescara è in caricamento