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Economia

Trenitalia lancia un servizio di customer care per i pendolari

Sarà attivo da lunedì 19 novembre il desk informativo alla stazione di Pescara, con 5 operatori che ascolteranno le esigenze dei passeggeri dei treni regionali per facilitare la loro esperienza di viaggio

Trenitalia lancia un servizio di customer care dedicato in esclusiva ai pendolari e che sarà attivo sia sui convogli sia nelle stazioni. In Abruzzo il desk informativo nella stazione di Pescara Centrale sarà operativo da lunedì 19 novembre con 5 operatori che ascolteranno le esigenze dei passeggeri dei treni regionali per facilitare la loro esperienza di viaggio.

Il lancio del nuovo servizio avviene su scala nazionale. Così Danilo Toninelli, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti:

“L’attenzione di FS Italiane si sta spostando sui treni regionali e sui pendolari in termini di sicurezza e qualità dei loro viaggi. C’è ancora tanto da fare, ma apprezzo molto l’impegno dei nuovi vertici aziendali che da subito hanno messo questo segmento al centro della nuova mission di Gruppo. Oggi abbiamo un’altra buona notizia con il nuovo servizio di assistenza e sicurezza nelle stazioni e sui treni regionali. Servizio attivato nelle aree più abitate del Paese con particolare attenzione al Sud. Da maggio 2019, poi, arriveranno i nuovi treni Rock e Pop per i pendolari”.

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