rotate-mobile
Economia

Tirocini formativi Provincia: disponibili le graduatorie

Oltre 2400 domande per 240 posti disponibili per tirocini formativi in aziende pubbliche e private sono arrivate alla Provincia di Pescara, che quest'oggi ha pubblicato la graduatoria degli ammessi

E' stata pubblicata nel pomeriggio di oggi, sul sito www.pescaralavoro.it, la graduatoria riguardante i 240 posti per i tirocini formativi retribuiti messi a disposizione dalla Provincia di Pescara.

Lo ha fatto sapere l'Ente, sottolineando come le domande totali siano state 2402. Per gli ammessi, è prevista un'indennità pari a 600 euro per tre mesi a partire da ottobre.

L'assessore Martorella ha sollecitato l'assessore regionale Gatti per avere a disposizione nuove risorse destinate ad altri tirocini. "Il tirocinio formativo può spesso trasformarsi in un vero e proprio rapporto di lavoro e rappresenta una delle poche possibilità in un mercato in sofferenza. Per questo gli chiedo di verificare al più presto la possibilità di implementare a favore delle Province, e  in modo tangibile,  le risorse economiche destinate a questa misura"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirocini formativi Provincia: disponibili le graduatorie

IlPescara è in caricamento