Domenica, 21 Luglio 2024
Economia

Tares a Pescara: ancora file ma la situazione migliora

Ancora lunghe file ma la situazione migliora per quanto riguarda il pagamento della Tares a Pescara. Lo ha fatto sapere il Comune che ha messo a disposizione anche gli uffici dell'Urp

Situazione ancora difficile, ma in miglioramento quella riguardante il pagamento della Tares a Pescara e le lunghe file fuori dagli sportelli.

Il Comune ha messo a disposizione anche l'Urp per i pagamenti e le rettifiche delle posizioni, ma ora l'amministrazione comunale valuterà se aprire anche i distaccamenti delle tre circoscrizioni per snellire ulteriormente il carico di lavoro.

Intanto nuovi problemi per le case disponibili ma non abitate: "Ai cittadini chiediamo di verificare il numero dei componenti riportato nella cartella. Se si dovesse rilevare una non aderenza alla realtà, i contribuenti ce le potranno comunicare evitando di venire personalmente e fisicamente in Ufficio semplicemente inviando un fax al numero 085/4283663 o una mail all’indirizzo tares@comune.pescara.it e i nostri Uffici rispediranno automaticamente a domicilio il provvedimento ricalcolato." ha detto l'assessore Filippello assieme al Dirigente Scorrano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tares a Pescara: ancora file ma la situazione migliora
IlPescara è in caricamento