rotate-mobile
Economia

Successo per la cucina abruzzese al Meeting di Rimini

E' stato un successo il Meeting di Rimini di Comunione e Liberazione per quanto riguarda la cucina abruzzese. Il ristorante “Luntane cchiù luntane” della Domus Mariae di Pescara, infatti, ha registrato il pienone, con oltre 10 mila arrosticini in più venduti rispetto all'anno scorso

La cucina abruzzese ha avuto un grande successo al Meeting di Rimini di Comunione e Liberazione. Il ristorante "Luntane cchiù luntane", gestito dalla Domus Mariae di Pescara, infatti, ha fatto registrare nelle giornate dell'evento il pienone, con grande soddisfazione da parte dei clienti che hanno potuto assaporare i piatti tipici della nostra cucina.

Per quanto riguarda gli arrosticini, una delle peculiarità culinarie abruzzesi più famose in tutta Italia, c'è stato un'aumento nelle vendite di oltre 10 mila pezzi, per un totale di oltre 12 mila coperti serviti.

Nel ristorante abruzzese sono stati accolti, oltre a tutti i visitatori che lo desideravano, anche le più importanti autorità politiche ed istituzionali che hanno partecipato al Meeting.

"In un periodo particolarmente difficile per l'Abruzzo, una vetrina importante come questa manifestazione ha rappresentato sicuramente un fatto importante per far conoscere in tutta Italia i sapori ed i prodotti tipici abruzzesi" ha dichiarato Paolo Datore, responsabile della Domus Mariae.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per la cucina abruzzese al Meeting di Rimini

IlPescara è in caricamento