Successo per la cucina abruzzese al Meeting di Rimini

E' stato un successo il Meeting di Rimini di Comunione e Liberazione per quanto riguarda la cucina abruzzese. Il ristorante “Luntane cchiù luntane” della Domus Mariae di Pescara, infatti, ha registrato il pienone, con oltre 10 mila arrosticini in più venduti rispetto all'anno scorso

La cucina abruzzese ha avuto un grande successo al Meeting di Rimini di Comunione e Liberazione. Il ristorante "Luntane cchiù luntane", gestito dalla Domus Mariae di Pescara, infatti, ha fatto registrare nelle giornate dell'evento il pienone, con grande soddisfazione da parte dei clienti che hanno potuto assaporare i piatti tipici della nostra cucina.

Per quanto riguarda gli arrosticini, una delle peculiarità culinarie abruzzesi più famose in tutta Italia, c'è stato un'aumento nelle vendite di oltre 10 mila pezzi, per un totale di oltre 12 mila coperti serviti.

Nel ristorante abruzzese sono stati accolti, oltre a tutti i visitatori che lo desideravano, anche le più importanti autorità politiche ed istituzionali che hanno partecipato al Meeting.

"In un periodo particolarmente difficile per l'Abruzzo, una vetrina importante come questa manifestazione ha rappresentato sicuramente un fatto importante per far conoscere in tutta Italia i sapori ed i prodotti tipici abruzzesi" ha dichiarato Paolo Datore, responsabile della Domus Mariae.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Incidente stradale mortale in Abruzzo, furgoncino si schianta contro il guard-rail: deceduta una persona

Torna su
IlPescara è in caricamento