rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Lo studio Gargano di Pescara selezionato tra i migliori d'Italia del 2020 dal Sole 24 Ore

Fondato e guidato dall'avvocato Edno Gargano lo studio legale ieri è comparso sulle pagine de Il Sole 24 Ore tra i migliori studi legali d'Italia

Lo studio legale Gargano di Pescara è stato selezionato tra i migliori d'Italia del 2020 da Il Sole 24 ore.
Fondato e guidato dall'avvocato Edno Gargano lo studio legale ieri è comparso sulle pagine de Il Sole 24 Ore tra i migliori studi legali d'Italia.

Il quotidiano economico da due anni commissiona a una società tedesca un'indagine statistica per la rivista "Guida al Diritto" e il 18 maggio ha pubblicato l'articolo e il Dossier di 16 pagine con i risultati dell'indagine.

In base alle 20 mila segnalazioni da parte di avvocati (peer to peer), giuristi d'impresa e clienti, sono stati individuati 337 studi legali all'interno di 5 macro aree territoriali italiane, che si distinguono per competenze e risultati positivi nell'ampio panorama giuridico nazionale. Il nuovo importante riconoscimento per lo studio Gargano si aggiunge al premio ricevuto recentemente da "Le Fonti Awards " come "Studio dell'anno emergente nel diritto del turismo" per l'anno 2019 e va a consolidare la stima e la fiducia di quanti si rivolgono al team dell'avvocato Gargano per avere assistenza legale. All'interno del team anche l'avvocato e consigliere comunale Manuela Peschi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo studio Gargano di Pescara selezionato tra i migliori d'Italia del 2020 dal Sole 24 Ore

IlPescara è in caricamento