Martedì, 15 Giugno 2021
Economia Stadio

Stadio, divieto vendita alcolici: cambia l'ordinanza prefettizia

Cambia l'ordinanza prefettizia riguardante il divieto di vendita e somministrazione di alcolici nella zona dello Stadio in occasione delle partite del Pescara. Soddisfatta Terra Nostra

Le Associazioni Terra Nostra, Via D’Avalos e il Comitato Portanuova, attraverso un comunicato stampa, plaudono all’ottimo risultato raggiunto con il Comitato per l’ordine e la Sicurezza e ringraziano le forze dell’ordine per la modifica delle ordinanze sulla vendita di alcolici, e l’amministrazione comunale per aver perorato la causa.

La norma, infatti, è stata modificata ed ora prevede un perimetro più ristretto per i divieti, e soprattutto l'esenzione per i ristoranti e le pizzerie.

Si è finalmente giunti ad un compromesso che accontenta tutti decidendo di escludere dal divieto le attività di ristorazione e pizzerie nonché gli esercizi che offrono un servizio di food and beverage, sottolinea il comunicato.

Inoltre, la riduzione dell’orario di proibizione non creerà disagi economici alle attività a ridosso dello stadio Adriatico coinvolte dalle ordinanze le quali si impegnano a collaborare con le forze dell’ordine affinché gli eventi sportivi e musicali previsti dal calendario degli eventi si svolgano senza alcun tipo di problema, ribadiscono le associazioni firmatarie del comunicato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio, divieto vendita alcolici: cambia l'ordinanza prefettizia

IlPescara è in caricamento