rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Uno spot pro Abruzzo in occasione della partita di coppa Italia tra Milan e Juventus

La campagna di promozione turistica del prodotto mare, con il compito principale di guidare la ripartenza turistica della nostra regione, inizierà domani sera (12 giugno) su Raiuno prima del match e durante l'intervallo, poi andrà in onda anche su Mediaset

Uno spot pro Abruzzo in occasione della partita di coppa Italia tra Milan e Juventus. La campagna di promozione turistica del prodotto mare, con il compito principale di guidare la ripartenza turistica della nostra regione, inizierà domani sera (12 giugno) su Raiuno prima del match e durante l'intervallo, poi andrà in onda anche su Mediaset.

"Presentiamo un progetto ben strutturato - ha detto l'assessore al Turismo Maruo Febbo - legato al rilancio ed alla ripartenza in sicurezza. Questa situazione di stallo e di crisi ci ha permesso di individuare i punti di forza già consolidati dell'Abruzzo e i punti di debolezza da dover colmare per delineare un posizionamento rilevante e identificativo della regione".

La comunicazione sarà capillare, prevedendo passaggi anche sulle reti regionali, nonché sulle radio abruzzesi e nazionali, sulle principali testate cartacee sia locali sia nazionali, sulle testate online e sui social: "Quello che intendiamo comunicare attraverso questa campagna - ha spiegato Febbo - è di 'invitare a visitare e vivere' una terra di cui ci s'innamora, dove fruire della natura, immergendosi in ambienti incontaminati, ricca di luoghi e tradizioni locali attraverso un'esperienza irripetibile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno spot pro Abruzzo in occasione della partita di coppa Italia tra Milan e Juventus

IlPescara è in caricamento