menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comune presenta lo sportello telematico per le attività produttive con un seminario

L'obiettivo dello sportello è quello di avere maggiore efficienza e uno snellimento delle pratiche amministrative

Il Comune di Pescara presenta il nuovo sportello telematico per le attività produttive.
E lo fa questa mattina, giovedì 28 gennaio, con un seminario gratuito online rivolto a professionisti e addetti ai lavori.

Lo sportello telematico comunale consentirà di inoltrare, comodamente da casa o dal proprio ufficio, tutte le istanze delle attività produttive.

Il portale, che sarà operativo entro il mese di febbraio, consente infatti di compilare appositi moduli digitali che possono essere firmati digitalmente e inviati online. Il servizio sarà online e aperto 24 ore su 24: basterà compilare la documentazione, allegarla all’istanza e inoltrare tutto telematicamente. In questo modo non sarà più necessario presentarsi personalmente negli uffici, attendendo il proprio turno, ma si potrà produrre la propria pratica a qualunque ora del giorno. La pratica presentata digitalmente ha infatti lo stesso valore legale di una cartacea.

Per approfondire ogni aspetto legato all’imminente avvio delle nuove procedure, l’amministrazione comunale ha organizzato un seminario gratuito, rivolto principalmente a professionisti e addetti ai lavori, che si oggi, giovedì 28 gennaio, dalle ore 10:30. Per i dettagli seguire questo link: https://www.comune.pescara.it/internet/index.php?codice=147&idnews=8836&fbclid=IwAR3FvIBReMe03BXGI_VwGCdQwQYjlf9C9KVZKZ0kcaG_BI_kkYyam4xTnXg

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento