Mercoledì, 4 Agosto 2021
Economia

Slitta al prossimo 28 febbraio la prima rata della Cosap

Sì del consiglio comunale di Pescara allo slittamento del pagamento della Cosap dal 31 gennaio al 28 febbraio. L'assessore Giacomo Cuzzi: "Così veniamo incontro alle imprese che hanno avuto disagi nell'attività a causa del maltempo"

Sì del consiglio comunale di Pescara allo slittamento del pagamento della Cosap dal 31 gennaio al 28 febbraio. “Una decisione che abbiamo sottoposto al Consiglio affinché il comparto commerciale potesse trovare ristoro da parte dei danni causati dell’ondata di maltempo che ha investito anche la città di Pescara – sottolinea l’assessore alle Attività Produttive Giacomo Cuzzi – Così il versamento della prima rata del canone per l’occupazione permanente di suolo pubblico andrà al 28 febbraio”.

In questo modo i contribuenti non incorreranno nelle sanzioni o in maggiorazioni per interessi e adempimenti amministrativi. "Un provvedimento - aggiunge Cuzzi - che abbiamo ritenuto necessario, perché le condizioni meteorologiche non hanno consentito lo svolgimento regolare delle attività di vendita, specie per gli ambulanti. Da qui la decisione di sottoporre al consiglio lo slittamento, che è stato approvato fra i punti all’ordina del giorno durante la seduta di oggi pomeriggio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Slitta al prossimo 28 febbraio la prima rata della Cosap

IlPescara è in caricamento