Lunedì, 21 Giugno 2021
Economia

Silvi: contributi per famiglie numerose, bando aperto fino al 30 settembre

Le famiglie silvarole che hanno 4 o più figli a carico potranno presentare anche quest'anno la domanda per ricevere contributi comunali. La domanda va consegnata entro il 30 Settembre

Le famiglie che hanno 4 o più figli a carico potranno presentare anche quest'anno la domanda per ricevere contributi comunali. La domanda va consegnata entro il 30 Settembre.  

Questi contributi serviranno alle famiglie per abbattere i costi dei servizi e sono erogati dalla Regione Abruzzo.

Ormai è il secondo anno consecutivo che Silvi riesce a beneficiare dei fondi erogati dalla Regione e per questo ha indetto un bando pubblico.  

Il requisito fondamentale è il reddito che andrà dimostrato tramite modello Isee. I moduli andranno reperiti presso gli uffici del Servizio Politiche Sociali o scaricando il modulo dal sito internet dell’Ente.  

La domanda inoltre andrà consegnata o tramite spedizione postale oppure recandosi personalmente all'Ufficio protocollo del Comune di Silvi.  

L'Amministrazione comunale inoltre ha dato massima pubblicità all'avviso inviando la comunicazione del bando direttamente alle famiglie interessate tramite lettera.

Si dice soddisfatto l’Assessore di riferimento Fabrizio Valloscura: " ringrazio la Regione, che ci ha fornito i mezzi necessari per riproporre questa importante iniziativa. Abbiamo già provveduto tramite l’ufficio di competenza, ad inviare una comunicazione a tutte le famiglie presenti sul territorio con i requisiti necessari per la partecipazione al bando, al fine di garantire la massima trasparenza e permettere a tutti di far pervenire la domanda”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvi: contributi per famiglie numerose, bando aperto fino al 30 settembre

IlPescara è in caricamento