Mercoledì, 23 Giugno 2021
Economia

Saldi 2017: confermato il bus navetta gratis in centro

L'amministrazione comunale ha fatto sapere che il bus navetta messo a disposizione da Tua per le festività natalizie sarà disponibile anche per il periodo dei saldi

Il bus navetta gratuito messo a disposizione da Tua e dal Comune per il periodo natalizio resterà attivo anche durante il periodo dei saldi in centro. Lo hanno fatto sapere gli assessori Del Vecchio e Cuzzi. La decisione arriva dopo il successo registrato dall'iniziativa durante il periodo natalizio per incentivare gli acquisti nel Centro Commerciale Naturale.

“La sinergia che si è stabilita tra l’Amministrazione comunale, le associazioni di categoria e i singoli operatori economici ha fatto sì che nel periodo natalizio venissero proposte e realizzate iniziative volte a favorire il turismo commerciale nella nostra Città, trasformata in un vero e proprio Centro Commerciale Naturale, tanto da far registrare presenze da troppo tempo rimaste nel ricordo di alcuni. Questa nuova impostazione metodologica programmatoria sarà sviluppata nelle prossime settimane con tutti gli attori, istituzionali, associativi e singoli operatori, che in questo periodo hanno voluto partecipare direttamente alle scelte da farsi per invertire un trend non positivo che per troppo tempo ci aveva riguardato”, hanno dichiarato Cuzzi e Del Vecchio.

BUS GRATIS IN CENTRO PER NATALE

Ecco l'itinerario: il bus è operativo dalle 16 alle 20 nel seguente percorso: Terminal Bus di Pescara, Via Bassani e Pavone - Via Michelangelo - Via Muzii - Via Regina Margherita - Via Nicola Fabrizi - Via Gobetti - Via Paolucci - Piazza Italia (Comune di Pescara) - Corso Vittorio Emanuele II - Via Teramo - Via De Gasperi - Terminal Bus.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi 2017: confermato il bus navetta gratis in centro

IlPescara è in caricamento