Martedì, 28 Settembre 2021
Economia Centro

Rottamazione cartelle esattoriali: ultimo giorno per l'infopoint a Piazza Salotto

Oggi 25 marzo è l'ultimo giorno utile per rivolgersi all'infopoint allestito nell'Urban Box di Piazza Salotto dal Comune per avere tutte le informazioni relative alla rottamazione delle cartelle esattoriali comunali

Ultimo giorno utile per tutti i pescaresi alle prese con le cartelle esattoriali comunali e la rottamazione annunciata dall'amministrazione comunale. Alle 18 di oggi infatti chuderà l'infopoint aperto nell'Urban Box a Piazza Salotto. L'iniziativa è partita il 4 marzo scorso voluta dall'Assessorato ai Tributi, resa possibile dalla piena sinergia degli uffici comunali del Settore Tributi, Agenzia delle’Entrate ed Equitalia.

AL VIA LA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE ESATTORIALI

Si potranno avere informazioni relative a cartelle esattoriali da saldare per Equitalia e Soget, per tributi e contavvenzioni locali. L'assessore alle Finanze Giuliano Diodati e la consigliera delegata Lola Gabriella Berardi hanno commentato: "Lì si ritroveranno anche domani gli operatori qualificati dei vari enti che, con competenza e professionalità, possono concretamente guidare e soprattutto in modo corretto gli utenti e i contribuenti verso la soluzione più idonea delle varie problematiche. Ricordiamo che grazie anche al collegamento diretto con l'anagrafe tributaria potranno essere vagliate le singole posizioni e risolti alcuni dei problemi. Inoltre, all'Info Point si potrà avere modulistica e ogni notizia utile per chiarire le modalità di accesso a tale agevolazione”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rottamazione cartelle esattoriali: ultimo giorno per l'infopoint a Piazza Salotto

IlPescara è in caricamento