rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Economia

Riviera nord, riprendono i lavori per la segnaletica orizzontale

Gli interventi verranno realizzati questa notte. Blasioli: “Completeremo il tratto da Viale Muzii alla Madonnina”. Rimuovere le auto dagli stalli di sosta dalle 20, per poi avere la strada completamente libera

Settimana decisiva per il completamento dei lavori di segnaletica sulla riviera nord. La ditta riprenderà questa notte e poi mercoledì notte fino al mercato ittico e dunque alla fine degli interventi di riqualificazione.

Sul posto è già presente da giorni la segnaletica che avvisa di rimuovere le auto dagli stalli di sosta dalle 20, per poi avere la strada completamente libera per le linee di mezzeria e la segnaletica riferita ai parcheggi.

Il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici, Antonio Blasioli, spiega:

“E’ necessario questo supplemento perché a causa delle condizioni meteo avverse la scorsa settimana non è stato possibile procedere. Torneremo ad agire di notte, per incidere il meno possibile sulla circolazione. Indispensabile la collaborazione della città, lasciare libera la riviera mette al sicuro dalla rimozione delle auto e soprattutto aiuta a rendere più ordinata e regolare la sosta”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riviera nord, riprendono i lavori per la segnaletica orizzontale

IlPescara è in caricamento