Venerdì, 19 Luglio 2024
Economia

Torna il mercato sulla strada parco, l'annuncio di Santilli

Sarà nuovamente operativo nella sua tradizionale collocazione a partire da mercoledì 31 agosto. Il tratto compreso sarà quello che va dall'incrocio con via del Milite Ignoto all'intersezione con via Cadorna

Il vice sindaco di Pescara Gianni Santilli, che è anche assessore comunale ai parchi e al verde pubblico, annuncia a IlPescara.it che il mercato lungo la strada parco tornerà finalmente dopo il lungo stop di questi ultimi mesi, dovuto alla realizzazione di alcuni lavori che ne avevano imposto lo spostamento in un'altra sede. Nello specifico, il mercato sarà nuovamente operativo nella sua tradizionale collocazione a partire da mercoledì 31 agosto.

"Il tratto compreso", spiega Santilli, "sarà quello che va dall'incrocio con via del Milite Ignoto fino all'intersezione con via Cadorna". Ricordiamo, infatti, che il tracciato tra via del Milite Ignoto e viale Muzii è attualmente interessato dai lavori per la filovia. Decisamente una buona notizia per i cittadini e i residenti che sono soliti frequentare questo luogo di commercio all'aperto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il mercato sulla strada parco, l'annuncio di Santilli
IlPescara è in caricamento