rotate-mobile
Economia

Rincaro Pedaggi, Cna: "Ignorate le decisioni dei giudici"

La Cna abruzzese interviene nuovamente sulla questione dei rincari ai pedaggi autostradali, dopo che anche il Consiglio di Stato ha confermato lo stop agli aumenti. "I rincari ci sono ancora"

La Cna abruzzese interviene nuovamente sulla questione dei rincari ai pedaggi autostradali collegati all'asse attrezzato. Dopo che anche il Consiglio di Stato ha confermato la sentenza del Tar del Lazio che ha bloccato i rincari, l'associazione di categoria sottolinea come i rincari siano ancora applicati ai caselli.

"E' davvero singolare il ritardo nell'applicazione di un provvedimento della Magistratura Amministrativa laddove invece le società concessionarie delle tratte autostradali erano state fulminee nell'applicare gli aumenti.
È del tutto evidente che ulteriori ritardi nell'applicazione delle decisioni di riduzioni di aumenti non potranno essere tollerate ulteriormente" ha detto la Cna, che sottolinea come sia disposta ad intraprendere tutte le iniziative necessarie affinchè le sentenze vengano applicate, ed ha invitato le imprese a rivolgersi presso le sedi locali per avviare le eventuali pratiche di rimborso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rincaro Pedaggi, Cna: "Ignorate le decisioni dei giudici"

IlPescara è in caricamento