menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riaprono le terme di Popoli, salvi i posti di lavoro

Buone notizie per tutti i lavoratori delle terme di Popoli: il centro riaprirà i battenti il prossimo 10 agosto. La decisione è stata presa nel corso di un incontro a Pescara per decidere le sorti della struttura sanitaria

Possono tirare un sospiro di sollievo i lavoratori precari delle terme di Popoli. La struttura, infatti, riaprirà i battenti il prossimo 10 agosto.

La stagione termale che ormai sembrava definitivamente compromessa, è salva, almeno in parte. E soprattutto sono salvi i posti di lavoro che la struttura offre nei mesi di apertura, molto importanti per l'economia della Val Pescara, già in ginocchio a causa del terremoto.

La decisione è stata presa nel corso di un incontro che si è tenuto a Pescara fra il vicepresidente della Regione Castiglione ed alcuni rappresentanti della società che gestisce le terme.

Dopo il piano di ristrutturazione della sanità abruzzese, Popoli e Caramanico rischiavano di perdere i propri centri termali, ma ora sembra che entrambi potranno continuare ad operare.

Lo stesso Castiglione ha ricordato come queste strutture siano importanti sia dal punto di vistra strategico che economico per la regione Abruzzo.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento