Economia Centro

Finalmente riapre "Guerino": recupererà il suo vecchio nome e si chiamerà "Il Gabbiano"

Lo storico stabilimento balneare è rimasto chiuso per più di dieci anni, ma ora sembra proprio che sia tutto pronto per porre fine a una pagina sicuramente poco felice per la città. La concessione è stata recuperata dalla Giemme

Dopo anni di annunci e smentite, finalmente 'Guerino' si prepara a riaprire i battenti. Lo storico stabilimento balneare, situato a due passi dalla Nave di Cascella, sarà pronto entro l'inizio dell’estate e recupererà il suo nome originario: "Il Gabbiano". Il piano terra sarà dedicato ai giovani e comprenderà un bar, una pasticceria, una gelateria e un'area fast food, mentre nel piano superiore verrà realizzato un locale di elite. La concessione è stata recuperata dalla Giemme, di cui è amministratore unico l'ex consigliere comunale del Partito Democratico Florio Corneli, che ora darà la struttura in gestione.

'Guerino' è rimasto chiuso per più di dieci anni, ma ora sembra proprio che sia tutto pronto per porre fine a una pagina sicuramente poco felice per la città, considerando la storia e il prestigio di questo stabilimento. I lavori di riqualificazione dovrebbero iniziare tra febbraio e marzo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finalmente riapre "Guerino": recupererà il suo vecchio nome e si chiamerà "Il Gabbiano"

IlPescara è in caricamento