menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L’assessore Quaresimale visita a Pescara il coworking "Fira Station" [FOTO]

L’assessore regionale alle politiche del lavoro è stato accolto ieri dal presidente di Fira Giacomo D’Ignazio, che gli ha illustrato tutti i servizi offerti da questo spazio all’interno della stazione ferroviaria

Pietro Quaresimale visita a Pescara il coworking "Fira Station". L’assessore regionale alle politiche del lavoro è stato accolto ieri dal presidente di Fira Giacomo D’Ignazio, che gli ha illustrato tutti i servizi offerti da questo spazio all’interno della stazione ferroviaria.

“La condivisione degli spazi - ha spiegato Quaresimale - non solo consente un abbattimento dei costi, ma permette la collaborazione tra vari profili lavorativi creando così anche un indotto occupazionale. Per questo ho intenzione di incentivare la creazione di coworking e di concedere anche supporti economici per tutti coloro che vogliono avviare un’attività e non hanno strumenti economici adeguati”.

La "Fira Station" è dotata di circa 60 postazioni che rispondono a differenti esigenze lavorative di giovani professionisti e piccole aziende. Per il presidente D’Ignazio “il coworking Fira Station rappresenta un nuovo modello di lavoro che consente a professionisti, piccole imprese e associazioni di condividere non solo spazi, ma idee e progetti, al fine di creare opportunità di business e di crescita professionale”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento