Economia Centro / Via Galileo Galilei

Nuova tappa per la pulizia straordinaria del centro: stavolta tocca a via Galilei

Le operazioni riprenderanno il 15 novembre su via De Sanctis, il 16 su via Trilussa, il 17 su via Boccaccio, il 18 su via Alighieri e su tutte le altre vie e incroci dalle 9 alle 13

Nuova tappa del programma di pulizia straordinaria diurna delle vie ricomprese nel quadrilatero del centro cittadino dove era necessario agire per ripristinare in modo più radicale il decoro, in quanto teatro di tanti eventi e manifestazioni che moltiplicano i flussi di frequentatori della città. In allegato il programma completo per novembre.

Oggi le squadre di Attiva sono state al lavoro su via Galilei, insieme alla Polizia Municipale. Le operazioni riprenderanno il 15 novembre su via De Sanctis, il 16 su via Trilussa, il 17 su via Boccaccio, il 18 su via Alighieri e su tutte le altre vie e incroci, dalle 9 alle 13, interessati dai conseguenti divieti di sosta per consentire la piena pulizia della strada, tombini e caditoie.

Interventi straordinari per il centro, ma non si trascura il resto della città, coperto dalle pulizie ordinarie che proseguono secondo ritmi stabiliti dai calendari consolidati e affissi sulle paline lungo le strade.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova tappa per la pulizia straordinaria del centro: stavolta tocca a via Galilei
IlPescara è in caricamento