menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pulizia strade, Attiva al lavoro in centro

Tre giorni di pulizia delle strade e delle aiuole fra via Regina Elena e via Nicola Fabrizi. Lo ha fatto sapere l'assessore Marchegiani. Saranno al lavoro gli operai di Attiva assieme alla Polizia Municipale

Proseguono le operazioni di pulizia delle strade in città.

L'assessore Marchegiani ha fatto sapere che oggi, 25 ottobre dalle ore 9 e fino alle ore 15 le forze di Attiva, con la Polizia Municipale saranno lungo via Regina Elena nel tratto compreso fra Corso Umberto e via De Amicis dove verranno pulite le aiuole e le strade oltre ai marcipaiedi.

Domani 26 ottobre invece lavori sul secondo tratto di via Regina Elena fino a via Sabucchi. Giovedì 27 operai e vigili al lavoro fra via Nicola Fabrizi, piazza della Rinascita e via Ravenna,

Venerdì 28 verrà gestito l'ultimo tratto che va da via Ravenna a via Venezia. Ovviamente durante le operazioni di pulizia, gli agenti della Polizia Municipale provvederanno a disciplinare il traffico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento