menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Provincia: workshop sulla creazione di nuove imprese

Il prossimo 26 ottobre partirà un percorso informativo e formativo destinato agli utenti dei Centri per l'Impiego di Pescara riguardante le agevolazioni per creare nuove imprese sul territorio

Il prossimo 26 ottobre partirà un percorso informativo e formativo destinato agli utenti dei Centri per l'Impiego di Pescara riguardante le agevolazioni per creare nuove imprese sul territorio. L'evento è stato organizzato dalla Provincia di Pescara assieme a Sviluppo Italia.

Le agevolazioni, previste dalle Leggi Regionali, riguardano i disoccupati da almento 6 mesi, le donne ed i lavoratori in cassa integrazione. Al termine della formazione saranno pubblicati i bandi finanziati con 12,5 milioni del Fondo Sociale Europeo.

Durante il primo workshop informativo di orientamento all'autoimpiego verrà presentato il progetto. Verranno anche diffusi e somministrati alcuni questionari per capire i fabbisogni informativi degli aspiranti imprenditori, che saranno a disposizione, assieme alle domande di partecipazione, in tutte le sedi dei Centri per l'Impiego della provincia fino al 4 novembre.

Ogni lunedì, presso il Centro per l'Impiego di Penne, previa prenotazione (085 8279583 - 8211148) è possibile incontrare i tecnici di Sviluppo Italia Abruzzo per eventuali deluncidazioni.

Infine, sul sito www.creaimpresaabruzzo.it, sono a disposizione i bandi di partecipazione ed il questionario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento