Mercoledì, 22 Settembre 2021
Economia

Provincia di Pescara: grande interesse al CTM di Stoccolma

L'assessore al Turismo Aurelio Cilli, di ritorno dalla fiera CTM di Stoccarda, ha espresso la propria soddisfazione per il grande interesse mostrato dai turisti tedeschi verso il nostro territorio

L'assessore al Turismo Aurelio Cilli, di ritorno dalla fiera CTM di Stoccarda, ha espresso la propria soddisfazione per il grande interesse mostrato dai turisti tedeschi verso il territorio della Provincia di Pescara.

C'è stata una richiesta di informazioni dettagliate sui luoghi da visitare e sulle attività da praticare nel nostro territorio, ha spiegato l'assessore. Un bilancio positivo, dunque, quello sulla permanenza della Provincia di Pescara all'appuntamento teutonico, una fiera aperta al pubblico e rivolta a turisti che si spostano in auto e camper. L'unico neo sottolineato da Cilli è stata l'assenza di operatori che lavorano direttamente nel settore turistico, ossia degli operatori che ‘vendono’ il territorio.

''E’ per questo che intendo costituire – annuncia l'assessore- un tavolo di lavoro per decidere insieme una strategia finalizzata non solo a promuovere il territorio ma anche a pubblicizzare i servizi, coinvolgendo anche le associazioni sportive”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Pescara: grande interesse al CTM di Stoccolma

IlPescara è in caricamento