Martedì, 21 Settembre 2021
Economia Città sant'angelo

Pronto il primo Ponte sul Saline: presto sarà aperto al traffico

I lavori sono praticamente terminati e non appena verrà risolto un problema tecnico con l'Enel il ponte potrà essere collaudato ed aperto al traffico

Il primo dei tre nuovi ponti di collegamento che attraverseranno il fiume Saline è ormai pronto ed è imminente l'apertura al traffico veicolare. L'annuncio, diffuso dal Presidente della Provincia di Pescara Antonio Di Marco e pubblicato sulla sua pagina personale di Facebook, mostra anche alcune foto dell'opera che da Villa Carmine porterà a Città Sant'Angelo.

ARRIVA IL PRIMO PONTE SUL SALINE

L'unico intoppo, che verrà risolto in un breve lasso di tempo, riguarda alcuni tralicci dell'Enel che devono essere spostati. L'azienda che gestisce la rete elettrica nazionale ha già ricevuto dall'Ente le pratiche necessarie per eseguire i lavori ed è stata anche liquidata per lo spostamento delle linee aeree, pertanto si attende solo che vengano rispettati i tempi stabiliti. Si tratta di un passo importante per il decongestionamento del traffico su via Vestina e nella zona dello svincolo autostradale.

saline2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronto il primo Ponte sul Saline: presto sarà aperto al traffico

IlPescara è in caricamento