Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Economia Stadio / Viale Vittorio Pepe

Nessun progetto per il nuovo Stadio? Gli ambientalisti: "Parliamo del nulla"

Secondo il Forum H20 degli ambientalisti abruzzesi non esisterebbe alcun progetto sul nuovo Stadio dopo aver chiesto l'accesso agli atti alla Soprintendenza ed al Comune

Nessun progetto agli atti. E' questa la risposta ricevuta da Soprintendenza e Comune da parte degli ambientalisti abruzzesi del Forum H20, che tornano sulla questione del Nuovo Stadio di Pescara. Progetto sul quale fra l'altro negli ultimi mesi si è discusso molto.

Gli ambientalisti hanno quindi commentato: "Non esiste alcun progetto agli atti per il nuovo stadio Adriatico, questa la risposta ufficiale di Comune di Pescara e Soprintendenza ad un accesso agli atti delle associazioni. In questi mesi al Comune erano state fatte diverse riunioni ai massimi livelli davanti a carte, planimetrie e rendering per discutere del nuovo Stadio di Pescara, anche a beneficio di giornalisti e telecamere."

SOLDI PER IL NUOVO STADIO?

Il Forum ricorda come ci furono anche molte polemiche sulle presunte lentezze da parte della Soprintendenza nel dare risposte al Comune. "Agli atti non esiste alcun progetto sul nuovo Stadio. Ne consegue che quanto abbiamo visto dopo la conferma del vincolo da parte del TAR, è semplicemente un preclaro caso di "facite ammuina", tenuto conto che risulta piuttosto difficile esprimersi sul nulla. "

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessun progetto per il nuovo Stadio? Gli ambientalisti: "Parliamo del nulla"

IlPescara è in caricamento