Martedì, 16 Luglio 2024
Economia

Primo giro in centro per la navetta natalizia

E' ufficialmente in servizio da ieri. Le corse sono previste ogni 20 minuti, i mezzi percorrono la zona centrale a più alta intensità commerciale con collegamento con le maggiori aree a parcheggio

È ufficialmente in servizio, dalle 16 di ieri, la navetta gratuita per lo Shopping natalizio. Il giro inaugurale è stato effettuato con il sindaco, giunta e i commercianti di Pescara d'Amare che hanno lavorato con l'Amministrazione perché fosse istituita. Gli autobus, che per colore e veste natalizia sono facilmente individuabili, compiono un percorso di 5 km, le fermate sono 15, di cui 3 del tutto nuove.

Navetta natalizia

Le corse sono previste ogni 20 minuti, i mezzi percorrono la zona centrale a più alta intensità commerciale con collegamento con le maggiori aree a parcheggio seguendo il seguente percorso a partire dal Terminal Bus di Pescara: Via Bassani e Pavone - Via Michelangelo - Via Muzii - Via Regina Margherita - Via Nicola Fabrizi - Via Gobetti - Via Paolucci - Piazza Italia (Comune di Pescara) - Corso Vittorio Emanuele II - Via Teramo - Via De Gasperi - Terminal Bus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo giro in centro per la navetta natalizia
IlPescara è in caricamento