Premiate le attività storiche di Montesilvano
Sul palco del Teatro del Mare, per il secondo anno, sono state consegnate a 44 commercianti le targhe di “Attività Storica”, il riconoscimento che l’Amministrazione ha istituito per celebrare gli esercenti veterani
Con un'emozionante cerimonia al Teatro del Mare si è chiuso ufficialmente il cartellone estivo di Montesilvano e si è dato lustro a quelle aziende ed esercizi commerciali che sono ancora in attività da almeno trent'anni. La seconda edizione di questo prestigioso riconoscimento è stata arricchita dalla presenza del Coro Folkloristico Città di Montesilvano diretto dal M° Gianfranco Onesti e dalla cantante Rosalinda Santalucia, interprete di un brano inedito molto apprezzato dal pubblico presente.
La presentatrice Grazia Di Dio ha avuto il gradevole compito di invitare sul palco i 44 commercianti premiati per la loro costanza ed abnegazione al lavoro. Di quest, 28 hanno ricevuto la targa d’oro, ovvero con una storia dai 40 anni in su mentre i restanti 16 quella d’argento, con un esercizio compreso tra i 30 e i 39 anni.
- 1 / 2
- Continua