menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Porta Nuova, arriva il nuovo mercato rionale in via degli Aprutini

Importante novità voluta dall'amministrazione comunale che ha istituito un nuovo mercato rionale di prodotti agricoli che si terrà il sabato nella zona del mercato coperto di via Dei Bastioni

E' stato aperto dall'amministrazione comunale il bando per l'assegnazione di 22 postazioni per il nuovo mercato rionale di prodotti agricoli che nascerà in via degli Aprutini, zona mercato coperto a Porta Nuova.

C'è tempo fino al 30 novembre per presentare le domande. Il mercato si terrà il sabato dalle 8 alle 14. L'assessore Cuzzi ha spiegato che si tratta di una sperimentazione per promuovere prodotti a Km 0 offrendo la massima qualità ai clienti.

Per fare la domanda si potrà procedere con raccomandata con ricevuta di Ritorno indirizzata a Comune di Pescara, Settore Attività Produttive – Servizio Mercati, Piazza Italia 1, 65121, tramite posta certificata alla mail protocollo@pec.comune.pescara.it, oppure consegnandola attraverso l’Ufficio Protocollo aperto tutti i giorni dalle 9 alle 13 e anche il martedì e giovedì dalle 15 alle 17”.

IL BANDO

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Attenzione al razzo cinese: l'ironia corre sul web [FOTO]

Attualità

Prenotazioni vaccini per la fascia 50-59 anni al via, ecco come fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento