Economia Portanuova

Ponte Nuovo: scatta la chiusura della rampa dell'asse delle Torri Camuzzi

Il vicesindaco Del Vecchio ha fatto sapere che a partire da oggi 17 marzo scatta la chiusura per circa un mese della rampa d'uscita dell'asse attrezzato alle Torri Camuzzi per consentire il completamento dei lavori del Ponte Nuovo

Chiusa per un mese la rampa d'uscita dell'Asse Attrezzato delle Torri Camuzzi, e nei prossimi giorni scatterà anche la chiusura della rampa d'ingesso a causa dei lavori di completamento del Ponte Nuovo. Lo ha fatto sapere il vicesindaco Del Vecchio specificando i dettagli degli interventi.

PONTE NUOVO, COSA NE PENSANO I PESCARESI?

“Si tratta dell'ultima tranche di lavori necessari al completamento del Ponte. La ditta sta provvedendo all'allestimento del sistema di illuminazione e all'asfaltatura della rotatoria a servizio del Ponte, passaggi che richiedono la piena libertà di azione sull'asse viario che verrà riconsegnato entro breve alla città e che vedranno coinvolto anche lo svincolo in entrata all'asse, sempre all'altezza delle Torri Camuzzi. Nei prossimi giorni il completamento diventerà ancora più visibile, perché il Ponte verrà asfaltato e quindi assumerà una forma quasi definita, quella che avrà al taglio del nastro" ha dichiarato Del Vecchio, aggiungendo che a breve ci sarà il collaudo e l'apertura al traffico che avverrà entro poche settimane. Ricordiamo che il Ponte Nuovo collegherà la zona delle Torri Camuzzi direttamente a via Gran Sasso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Nuovo: scatta la chiusura della rampa dell'asse delle Torri Camuzzi

IlPescara è in caricamento