menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coldiretti, 39enne di Farindola a capo dell'associazione regionale allevatori

Lo rende noto Coldiretti Abruzzo, esprimendo soddisfazione tramite il direttore. Al vertice dell’Ara è stato nominato Pietropaolo Martinelli, produttore del pecorino di Farindola con la sua Azienda Agricola Martinelli

Pietropaolo Martinelli, 39enne produttore del pecorino di Farindola con la sua Azienda Agricola Martinelli, è il nuovo presidente dell’Ara, associazione regionale allevatori. Lo rende noto Coldiretti Abruzzo, esprimendo soddisfazione tramite il direttore Giulio Federici:

“Un grande e importante successo per la nostra organizzazione, che ha espresso l’intera composizione del consiglio direttivo, compreso il presidente”.

Ecco cosa ha dichiarato Pietropaolo Martinelli:

“Tra gli obiettivi da potenziare e raggiungere vanno citati lo sviluppo delle filiere e la verifica della qualità delle produzioni, degli aspetti igienico-sanitari, metabolici e riproduttivi degli allevamenti oltre naturalmente le misure volte alla modernizzazione, all’integrazione settoriale, all’innovazione, all’orientamento al mercato e alla promozione dell’imprenditorialità. Non dimenticheremo inoltre le problematiche di altra natura che affronta ogni giorno il mondo allevatoriale tra cui la gestione dei pascoli e i danni provocati dalla fauna selvatica per i quali insieme a Coldiretti ci faremo portavoce con le istituzioni preposte”.

Felicitazioni per la nomina sono arrivate anche dal direttore dell’Ara, Francesco Cortesi, che ha sottolineato:

“Un rinnovo molto importante e rappresentativo che premia una figura giovane e di forte stimolo per le nuove generazioni di allevatori: un esempio di allevatore che ha messo in pratica il concetto di qualità che è alla base delle linee di sviluppo dell’associazione e che darà un forte impulso alla crescita del settore”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento