Giovedì, 13 Maggio 2021
Economia

Pescara, la Giunta pensa al Natale in città

Riunione ieri in Comune fra le associazioni di categoria, i commercianti e gli assessori Cuzzi e Del Vecchio per pianificare il programma delle iniziative per il prossimo periodo natalizio

Al lavoro per organizzare al meglio il periodo natalizio in città.

Ieri c'è stata in Comune una riunione fra le associazioni di categoria, i commercianti e gli assessori Cuzzi e Del Vecchio, per fare il punto sul calendario delle iniziative che animeranno la città a partire dalla fine di ottobre per tutte le festività.

Eventi dedicati allo shopping, come il Pescara Christmas Shopping che partirà il 25 novembre e sarà ripetuto per tutto il mese di dicembre ogni fine settimana.

Inoltre, l'amministrazione comunale parteciperà alla spesa per le luminarie natalizie “Luci d'Artista” assieme alle associazioni dei commercianti.

Tornerà anche il videomapping a Piazza Salotto.

“Cercheremo inoltre di agevolare gli spostamenti nel quadrilatero commerciale nel periodo di maggiore afflusso, stiamo pensando a servizi navetta gratuiti che dai principali parcheggi percorreranno il quadrilatero commerciale con diverse fermate nelle aree di maggiore interesse. Un quadro che si definirà anche nelle prossime riunioni che terremo anche la prossima settimana proprio per rendere fruibile e semplice raggiungere il centro della città non solo per i residenti ma soprattutto per visitatori in arrivo da fuori”.ha dichiarato il vicesindaco ed assessore Del Vecchio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, la Giunta pensa al Natale in città

IlPescara è in caricamento