menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara, concorso Attiva: a disposizione 66 posti

Al via i nuovi concorsi banditi da Attiva, la società che si occupa dei rifiuti e della pulizia delle strade a Pescara, che permetteranno di assumere 66 persone. I candidati con i requisiti sono però oltre 700

Venerdì sono scaduti i termini per presentare le domande per la partecipazione ai concorsi pubblicati da Attiva, la società che si occupa della gestione dei rifiuti e della pulizia delle strade in città.

Sono 66 in tutto i posti a disposizione fra netturbini e personale amministrativo e destinato ai cimiteri. Le domande ammesse però sono oltre 700.

Nella sede di via Raiale a partire da oggi ci saranno le prove operative per i netturbini. I primi 55 assunti avranno un contratto a tempo determinato ed indeterminato.

Ora resta da capire se e come saranno riassorbiti grazie a questi concorsi i 40 precari che per circa nove mesi hanno protestato in tenda davanti alla sede del Comune.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento