Economia Portanuova / Via Andrea Doria

Perdita d'acqua in via Andrea Doria, è necessario chiudere un tratto di strada

A partire dalle ore 14 cantiere e chiusura della strada per la riparazione, che dovrebbe essere completata in serata. Del Vecchio: "Si chiede alla cittadinanza e agli automobilisti comprensione e pazienza per i disagi che certamente si creeranno"

A causa della rottura su una condotta idrica in via Andrea Doria, si rende necessario da parte dell’Aca un intervento urgente di riparazione. I lavori inizieranno alle 14 di oggi, il tempo di approntare tutto il materiale per l’apertura del cantiere, e comporteranno la chiusura della strada nel tratto che va dalla Capitaneria fino a via Bardet. Lo fa sapere il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Pescara, Enzo Del Vecchio.

Si chiede alla cittadinanza e agli automobilisti - afferma - comprensione e pazienza per i disagi che certamente si creeranno e si invita a percorrere strade alternative al fine di evitare il tratto interessato dai lavori. In serata la riparazione dovrebbe essere completata, a meno il danno non si riveli più grave una volta individuato il problema”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdita d'acqua in via Andrea Doria, è necessario chiudere un tratto di strada

IlPescara è in caricamento