menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comune di Montesilvano cerca sponsor per parchi e giardini: "Qui il verde lo curiamo noi"

L'amministrazione comunale di Montesilvano ha aperto un bando per cercare aziende e soggetti privati interessati a curare il verde cittadino tramite sponsorizzazioni pubblicitarie

"Qui il verde lo curiamo noi". E' lo slogan che ditte private ed associazioni senza fini di lucro possono utilizzare per promuovere le proprie attività.

L'Amministrazione Comunale ha infatti emanato un avviso relativo all'affidamento delle aree verdi pubbliche.

Entro le ore 13,00 del 21 novembre, quanti vorranno prendersi cura di parchi, giardini, rotatorie e aree verdi, anche lungo le arterie stradali, dovranno presentare la loro domanda, indicando  quelle per le quali vogliono candidarsi.

L'offerta prevede un contratto di sponsorizzazione di due anni rinnovabile che avverrà mediante l'esposizione nell'area assegnata di un cartello pubblicitario, garantendo in cambio la cura delle fioriture, la loro annaffiatura, le lavorazioni del terreno, eventuali concimazioni e la regolazione degli impianti di annaffiamento.

Lo sponsor potrà occuparsi di un massimo di cinque aree dislocate su tutto il territorio cittadino. La mappatura completa è consultabile sul sito del Comune dove è riportata anche la domanda di partecipazione che può essere compilata online.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Attenzione al razzo cinese: l'ironia corre sul web [FOTO]

Attualità

Prenotazioni vaccini per la fascia 50-59 anni al via, ecco come fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento