Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Economia

Pamela Nardicchia confermata segretaria provinciale del sindacato Snals-Confsal

L’assemblea pescarese ha rinnovato le cariche all’interno del direttivo dando continuità al lavoro svolto

Pamela Nardicchia è stata confermata segretario provinciale dello Snals-Confsal di Pescara.
L'elezione c'è stata nei giorni scorsi nel corso del congresso del sindacato che ha rinnovato le cariche all'interno del direttivo pescarese. 

Nella segreteria sono stati eletti: Gabriele Luciani (vicesegretario), Nino Cichi (segretario amministrativo), Carlo Frascari, Giovanni Marsili, Antonio Sacerdote e Natascia Terrenzio.

A margine dell’elezione, la riconfermata segretaria provinciale ha espresso la sua gratitudine all’assemblea e agli iscritti: «Sono onorata di poter continuare a guidare la segreteria provinciale dello Snals di Pescara, il sindacato autonomo maggiormente rappresentativo del mondo della scuola. Ringrazio i colleghi del neo eletto consiglio provinciale che all’ unanimità hanno proceduto alla mia riconferma alla guida della struttura. Sono sicura che, con il supporto dei componenti la segreteria provinciale con i quali ho condiviso il precedente quadriennio e che hanno accolto la mia proposta di continuare a collaborare con me, riusciremo a dar voce alle istanze dei lavoratori del mondo della scuola, dell’università, della ricerca e dell’Afam dell’intera provincia».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pamela Nardicchia confermata segretaria provinciale del sindacato Snals-Confsal

IlPescara è in caricamento