rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Economia

Le pensioni di settembre in pagamento da giovedì 1 negli uffici postali

Poste Italiane comunica l'ordine alfabetico che verrà rispettato in provincia di Pescara per il pagamento delle pensioni

Verranno pagate a partire da giovedì 1 le pensioni di settembre negli uffici postali della provincia di Pescara.
A comunicarlo è Poste Italiane riferendosi ai titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.

I titolari di carta postamat, carta libretto o di postepay evolution potranno prelevare in contanti dai 60 Atm postamat disponibili sul territorio, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Allo scopo di evitare assembramenti, tutti i pensionati che intendono ritirare i contanti allo sportello potranno presentarsi in uno degli 80 uffici postali della provincia rispettando preferibilmente la seguente turnazione alfabetica basandosi sul cognome: dalla A alla C giovedì 1 settembre; dalla D alla K venerdì 2 settembre; dalla L alla P sabato mattina 3 settembre; dalla Q alla Z lunedì 5 settembre. Per conoscere la turnazione alfabetica degli uffici postali aperti con orario rimodulato è possibile fare riferimento agli appositi avvisi affissi sulle porte d’ingresso oppure consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800003322.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le pensioni di settembre in pagamento da giovedì 1 negli uffici postali

IlPescara è in caricamento