Economia

Ombrelloni gratis e sconti per chi viaggia sui treni Roma Pescara

Un'interessante iniziativa proposta dalla Sib Confcommercio in collaborazione con Tua che prevede sconti per chi arriva in spiaggia con il treno regionale e addirittura ombrellone gratis per chi parte da Roma

Una nuova iniziativa in arrivo per tutti i turisti e passeggeri dei treni regionali Roma Pescara arriva dalla Sib Confcommercio che, con il presidente Padovano, annuncia l'avvio di una convenzione con Tua. Tutti coloro che si recheranno in spiaggia prendendo il treno regionale nella tratta abruzzee e laziale avranno infatti uno sconto giornaliero del 50% sulla tariffa base.

MARE A PESCARA: DATI MOLTO POSITIVI

Inoltre, per chi parte da Roma l'ombrellone sarà gratuito. Saranno messi a disposizione autobus che permetteranno ai passeggeri una volta arrivati a Pescara di spostarsi fra Francavilla e Montesilvano. L'obiettivo è rilanciare la stagione balneare a Pescara e dintorni, considerando i dati positivi arrivati dall'Arta sulla qualità delle acque che potrebbero candidare la cittò il prossimo anno ad avere la Bandiera Blu.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ombrelloni gratis e sconti per chi viaggia sui treni Roma Pescara

IlPescara è in caricamento