rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Offerte di lavoro

Selezione pubblica di Pescara Energia per assunzioni di impiegati

L'azienda ricerca varie figure e tramite il bando verrà formata una graduatoria a scorrimento per assunzioni a tempo indeterminato

Selezione pubblica per titoli ed esami da parte di Pescara Energia per la formazione di una graduatoria a scorrimento finalizzata alle assunzioni a tempo indeterminato e/o determinato, a tempo pieno o parziale.
Due le figure ricercate dall'azienda: un impiegato amministrativo, Ccnl metalmeccanico Confapi livello 3, e un impiegato tecnico, Ccnl metalmeccanico Confapi livello 3. 

Il luogo di lavoro é la sede amministrativa della società Pescara Energia spa sita a Pescara. La graduatoria definitiva ha validità di ventiquattro mesi a decorrere dal momento della sua pubblicazione. La domanda di iscrizione deve essere redatta esclusivamente utilizzando l’apposita procedura disponibile sul sito Internet aziendale all’indirizzo: www.pescaraenergia.it. Sulla homepage è presente la voce di Menu: CONCORSI.

La domanda di iscrizione potrà pervenire entro la mezzanotte del 16 marzo. Per maggiori informazione e per scaricare i bandi https://www.dsolutions.it/concorsi/index.php?commessa=MIL05

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezione pubblica di Pescara Energia per assunzioni di impiegati

IlPescara è in caricamento