rotate-mobile
Offerte di lavoro

Turismo, la pescarese Bluserena avvia la campagna di reclutamento 2023: le posizioni ricercate

Bluserena, tra le più solide realtà nel panorama alberghiero italiano, che durante la stagione estiva conta circa 2500 dipendenti, offre opportunità di lavoro nel settore alberghiero e della ristorazione

L'azienda Bluserena di Pescara, attiva nel settore del turismo, avvia la campagna di reclutamento 2023.
Le selezioni, per attività da svolgere in alberghi e ristoranti, riguardano la prossima stagione estiva, come riferisce l'Adnkronos.

Sono infatti attive le ricerche di diverse figure professionali da inserire negli hotel e resort in Abruzzo (Pescara compresa), Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna.

Queste le figure ricercate: direttore e vice direttore, primo e secondo chef, cuoco capo partita, pasticcere, pizzaiolo, macellaio e personale di cucina; 1° e 2° maître e personale di sala; barman e personale bar; front office manager e segretario di ricevimento; economo; responsabile bagnini e assistente bagnanti · governante hotel e cameriere ai piani; manutentore hotel; laureati/diplomati per tirocini nei reparti direzione alberghiera, ricevimento, booking, qualità, economato, amministrazione del personale.

Tutte le informazioni e le posizioni aperte sono disponibili nell’area Lavora Con Noi del sito di Bluserena: www.bluserena.it/it/lavora-con-noi/posizioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, la pescarese Bluserena avvia la campagna di reclutamento 2023: le posizioni ricercate

IlPescara è in caricamento