Offerte di lavoro Montesilvano

A Montesilvano apre lo Sportello di lavoro integrato

Da giovedì 18 maggio sarà attivo il nuovo servizio per indirizzare i cittadini alla ricerca di un lavoro. Il progetto rientra nella convenzione stipulata con alcuni Comuni della provincia di Teramo

Aderendo all'Ufficio Unico di progettazione, sviluppato in collaborazione con Anpal Servizi, anche Montesilvano avrà uno sportello utile per agevolare i cittadini alla ricerca di una occupazione. I dipendenti comunali, dopo aver superato una formazione specialistica, saranno a disposizione degli utenti per fornire informazioni, assistenza nella stesura di un curriculum vitae, orientamento ed accompagnamento nella scelta di un lavoro adatto ai requisiti in possesso, oltre all'inserimento in una apposita banca dati sul portale "Cliclavoro - ANPAL".

Fra i Comuni aderenti all'iniziativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali vi sono anche Mosciano Sant'Angelo, Martinsicuro, Alba Adriatica e Giulianova. Il servizio si rivolge anche alle aziende, favorendo l'incontro fra domanda e offerta e svolgendo consulenza per la ricerca di finanziamenti. In più offre un processo di selezione delle risorse umane tra gli utenti che usufruiranno di questo importante strumento. Lo Sportello di lavoro integrato sarà aperto il martedì e giovedì dalle 9,30 alle 13 su appuntamento e avrà sede al secondo piano di Palazzo di Città. Per informazioni 085-44811 e 085-4481293.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Montesilvano apre lo Sportello di lavoro integrato

IlPescara è in caricamento