rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Life Learning investe su Pescara tra assunzioni, incentivi e formazione

La scelta della nostra città, di benefit concreti e attenti ai bisogni dei dipendenti. Così Life Learning sta rivoluzionando il concetto di benessere aziendale. Ad oggi sono 23 le persone assunte e 50 le posizioni che stanno per aprirsi

Prossime assunzioni: 50 posizioni aperte

Un’ispirazione che ha trovato terreno fertile nel capoluogo abruzzese e che sta permettendo a Life Learning non solo di crescere in termini di assunzioni, ad oggi sono 23 le persone assunte e 50 le posizioni che stanno per aprirsi, quanto di benefit offerti ai propri lavoratori.

Tra questi uno dei principali è sicuramente l’attenzione mirata e continua alla formazione di tutti i dipendenti attraverso corsi di aggiornamento continui con i migliori formatori del settore provenienti da tutta Italia. A breve verrà inoltre attivato un servizio di business coaching e supporto psicologico per aiutare al meglio tutti i lavoratori nell’affrontare i propri obiettivi e compiti lavorativi.

Non mancano poi una serie di misure volte a supportare anche nel privato i dipendenti attraverso politiche difficilmente presenti in aziende del medesimo tipo. Life Learning infatti supporta tutti i lavoratori attraverso un welfare che permette loro, ad esempio, di pagare l’asilo ai figli, acquistare beni di primissima necessità (banalmente la spesa) e avere rimborsi sulle rate del mutuo. A questo si aggiunge un cassetto welfare “sanitario” che permette la copertura di diverse spese mediche.

Un ulteriore benefit importante è un sistema di bonus, sia personale che legato ai singoli team, che si articola su periodi temporali differenti. Ci sono bonus mensili, trimestrali e annuali, non tutti necessariamente prevedono un premio in denaro ma spesso anche attività esterne di team building e week-end premio. Life Learning inoltre ha stipulato degli accordi sindacali per i quali gli stessi bonus economici sono detassati al 10%.

La continua attenzione al benessere e alla crescita dei dipendenti si riscontra anche nella scelta di attivare per ognuno di essi un piano carriera, a prescindere dall’età e dal livello d’inserimento in azienda, che permette a tutti le medesime possibilità di crescita. Life Learning, infatti, investe a fine anno una parte di budget nel finanziare lo scatto di livello a un determinato numero di dipendenti e incentivando così l’assunzione di responsabilità e incarichi sempre più complessi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Life Learning investe su Pescara tra assunzioni, incentivi e formazione

IlPescara è in caricamento