Martedì, 18 Maggio 2021
Offerte di lavoro

“KIKO” seleziona Store Manager e Addetti Vendita Teramo

KIKO", azienda del Gruppo Percassi in forte crescita (con più di 250 negozi tra Italia, Spagna, Germania, Francia e Portogallo), tra breve aprirà un nuovo punto vendita a Teramo presso il C.C. Gran Sasso

“KIKO”, azienda del Gruppo Percassi in forte crescita (con più di 250 negozi tra Italia, Spagna, Germania, Francia e Portogallo), tra breve aprirà un nuovo punto vendita a Teramo presso il C.C. Gran Sasso, per il quale cerchiamo: STORE MANAGER E ADDETTI VENDITA TERAMO (Riferimento: 054-11KI).

La store manager dovrà essere dinamica e intraprendente, in possesso almeno di un diploma di scuola media superiore. Richiesta almeno 4 anni di esperienza nel settore della vendita, meglio se in negozi di cosmesi o profumeria. Si occuperà della pianificazione delle persone, gestione delle risorse, gestione economica e del fatturato.

Le addette/i vendita sono persone estroverse e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico, sono in possesso di un diploma di scuola superiore. Non è necessario che le candidate abbiano esperienza nella vendita, anche se questa sarà titolo preferenziale.

La candidata ideale dev'essere inoltre fortemente appassionata all'universo della bellezza e del make-up e possedere doti di vendita, accompagnate da buona capacità di team-working. Fonte e candidature sul sito internet aziendale: https://kiko.cvbase.com/DettaglioAnnuncio.aspx?AdvId=1032

Data di scadenza: non specificata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“KIKO” seleziona Store Manager e Addetti Vendita Teramo

IlPescara è in caricamento