menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Istituto Zooprofilattico Abruzzo cerca geometri

L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale" ha pubblicato l'avviso per il conferimento di futuri incarichi di collaborazione coordinata e continuativa relativi alla figura di "Geometra"


Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale”: Collaboratori Geometri Cercasi

L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale” ha pubblicato l’avviso per il conferimento di futuri incarichi di collaborazione coordinata e continuativa relativi alla figura di "Geometra". La domanda di partecipazione all'avviso in oggetto deve essere effettuata solo ed esclusivamente tramite l'apposito form presente all'interno del sito dell'Istituto.

Non saranno prese in alcuna considerazione domande effettuate in forma diversa (cartacea, email o altro). Il presente avviso pubblico annulla e sostituisce quello precedentemente bandito per analoga figura professionale e, conseguentemente, le domande presentate per precedente procedura perdono automaticamente di validità. L'accesso alla procedura rimarrà chiuso dalla ore 13 del giorno 25 gennaio 2011 fino alle ore 14 del 15 febbraio 2011 per consentire l'espletamento della procedura finalizzata al conferimento di un incarico.

Sarà possibileprocedere all'inoltro di nuove domande ed all'aggiornamento di quelle già trasmesse a far data dal giorno 16 febbraio 2011. Per ogni ulteriore informazione inerente il presente avviso gli interessati potranno rivolgersi al competente Reparto Risorse Umane dell’Istituto, in Teramo, via Campo Boario (e-mail: concorsi@izs.it; tel.0861/3321) dalle ore 9 alle ore 13 di ogni giorno feriale lavorativo.

Fonte e Bando sul sito internet:
Incarichi_collaborazione/Avviso_geometra_.pdf

Scadenza: 15 Febbraio 2011.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento